lunedì 29 ottobre 2012

VENDITA DI COSTUMI DI CARNEVALE: LA QUALITÀ CHE SI COLORA D’ALLEGRIA

Vendita di costumi di carnevale: la qualità che si colora d’allegria
Punto Feste propone in vendita dei costumi di Carnevale per ogni esigenza e per ogni età.
L’allegro settore che occupa un ampio spazio nel nostro punto vendita, saprà accontentare ogni vostra richiesta, proponendo in vendita dei costumi di Carnevaledi ottima qualità, curati nel minimo dettaglio e completi di ogni rifinitura.
L’inaspettato invito alla festa di Carnevale organizzata da amici vi ha gettato nel panico?
In occasione della tradizionale sfilata dei carri, che in quest’allegro periodo colora ogni città, volete indossare il vestito di Carnevale più bello?
Volete regalare al vostro bambino un costume di Carnevale originale? 
Un tripudio di colore e tantissimi personaggi tra cui scegliere la maschera preferita, vi attendono presso il nostro punto vendita: dall’inquietante Conte Dracula alla romantica principessa; dalla bellissima dama dell’800 al sensazionale diavoletto. 
Tantissime soluzioni per non passare inosservati e per fare la differenza anche nel bel mezzo di una strada cittadina in festa  o di una tradizionale festa carnevalesca.
Scegliendo la qualità garantita da Punto Feste, non rimarrete mai delusi e il vostro Carnevale si colorerà di toni allegri arricchiti di divertenti sfumature che sapranno distinguervi nella massa.
Punto Feste: la vendita di costumi di Carnevale per chi ama l’originalità!

Leggi Tutto...

Nessun commento:

Posta un commento