lunedì 29 ottobre 2012

ARTICOLI PER FESTE: IL COLORE CHE RISVEGLIA L’ALLEGRIA

Articoli per feste: il colore che risveglia l’allegria
Non lasciate cadere il vostro evento nel grigiore del triste anonimato, scegliete i nostri articoli per feste per riscaldare l’atmosfera con una simpatica e contagiosa sferzata di colore e di allegria!
Potrete rendere omaggio ai vostri ospiti facendo loro dono di simpatici gadget. Un allegro cadeau da conservare in ricordo degli allegri momenti passati in vostra compagnia.
La tavola si vestirà di nuova luce con i nostri vivaci e coloratissimi coordinati, composti da: tovaglie, tovaglioli, piatti e bicchieri a tema. Gli allegri sfondi, che fungeranno da valida base espositiva per le pietanze, renderanno irresistibile il vostro buffet ed esalteranno l’atmosfera gioiosa che accompagnerà la vostra festa fino al suo termine.
Per le vostre feste di addio al nubilato o celibato, il nostro “staff burlone” ha selezionato e propone in vendita i divertenti scherzi appositamente realizzati. Strumenti perfetti per sciogliere in una risata, la tensione che precede il giorno del fatidico “Sì”!
Per concludere in bellezza infine, ricoprendo con una pioggia di coriandoli i vostri ospiti, vi consigliamo di provare i nostri spara coriandoli ad aria compressa o elettrici. 
Un tripudio di colore che, cadendo dal cielo, vedrà certamente nascere un sorriso sul volto dei vostri invitati e fungerà da allegro sipario per il vostro evento. 
Invitate al vostro evento l’originale allegria che soltanto i nostri articoli per feste vi possono garantire; scegliete Punto Feste per assicurarvi un grande successo.

Leggi Tutto...

Nessun commento:

Posta un commento