lunedì 29 ottobre 2012

LA VENDITA DEI FUOCHI D’ARTIFICIO CHE ACCENDONO LA TUA FESTA!

La vendita dei fuochi d’artificio che accendono la tua festa!
La vendita dei fuochi d’artificio costituisce uno dei settori di nicchia di Punto Feste.
All’interno della nostra vasta gamma annoveriamo fuochi artificiali di ottima fattura e di differente categoria.Più precisamente abbiamo:
fuochi artificiali di 4°categoria, acquistabili esclusivamente da soggetti muniti di porto d’armi o licenza di caccia;
fuochi artificiali di 5° categoria, acquistabili soltanto da maggiorenni e previa presentazione di un documento d’identità;
Fuochi artificiali con vendita libera, acquistabili da tutti i soggetti di età pari o superiore ai 14 anni.
Sappiamo bene quanto sia importante concludere una festa con la giusta dose di eclatante scenografia e quale modo migliore per salutare gli ospiti se non quello di omaggiarli con una scintillante pioggia di fuochi artificiali? 
Da Punto Feste troverete le proposte adatte a ogni tipo di età e a ogni tipo di evento: dal sensazionale castello (4° categoria), che illuminerà il buio cielo della notte con una luminosa cascata di colore, alla romantica fontana della principessa Sissi (vendita libera), la soluzione ideale per terminare la festa di compleanno di una “piccola miss” con una fiabesca e colorata fontana pirotecnica.
Questi sono soltanto alcuni esempi della ben più vasta scelta che vi attende presso il nostro punto vendita. Venite a farci visita e in base all’evento da festeggiare sapremo consigliarvi la soluzione più idonea per rallegrare la vostra festa dal primo all’ultimo momento. 

Nessun commento:

Posta un commento