lunedì 29 ottobre 2012

CON NOI L'ALLESTIMENTO DELLE TUE FESTE È IN MANI SICURE

Con noi l'allestimento delle tue feste è in mani sicure
Punto Feste è il luogo in cui certamente troverete l'idea originale e divertente per personalizzare il vostro evento.
Da sempre, infatti, il servizio di allestimento per feste costituisce il nostro fiore all'occhiello e ci permette di farvi dono delle sculture di palloncini più belle e più originali del momento.
Visitando il nostro sito, potrete farvi un'idea della maestria e della passione che da sempre fungono da valida colonna sonora, accompagnandoci nel nostro lavoro e consentendoci di realizzare delle bellissime sculture di palloncini. Le nostre mani esperte, assembleranno e lavoreranno per voi i divertenti palloncini e partendo dall'anonima e classica forma tondeggiante, daranno vita a delle vere e proprie sculture che volteggiando sospese a mezz'aria, conferiranno alla vostra festa un'aria scenografica e a dir poco spumeggiante!
Battesimi, nascite, matrimoni, compleanni e feste a tema, qualunque sia l'evento che state per organizzare, Punto Feste saprà arricchirlo con un allestimento unico ed esclusivo.
Studieremo insieme la scenografia da realizzare, rispettando le vostre necessità e completando il tutto con la nostra esperienza nel settore.
Al fine di offrirvi un servizio impeccabile inoltre, Punto Feste mette a vostra disposizione anche una vasta gamma di articoli per feste che completeranno l'opera, facendo della vostra festa l'evento mondano più "in" dell'anno!
Venite a farci visita presso il nostro colorato punto vendita; un luogo magico, animato da un'aria allegra e spensierata in cui potrete sempre trovare il prodotto particolare che stavate cercando e ritrovare così il sorriso perduto.

Nessun commento:

Posta un commento